Le ultime novità

News

29

gen 2015

Anno Domini 2012 di Antonello Coletti Conti: Cesanese da fine del mondo. Sabato 22 novembre 2014, dalle 11,00 alle 13,00. Degustazione gratuita

Pubblicato da / in News / Nessun commento

Poco da dire sul produttore che ospitiamo questo sabato e che consideriamo uno dei portabandiera della vitivinicoltura ciociara: su Antonello Coletti Conti, vignaiolo papalino in terra pontificia è stato già detto tutto. Recensito ormai da tutte le guide, quest’anno, un po’ a sorpresa, ma mica tanto, ha ottenuto i 3 bicchieri del Gambero Rosso con il suo Cesanese “base”, l’Hernicus. Non resta che assaggiare le nuove annate dei suoi vini (quest’anno solo rossi, dimostrazione di serietà: quando un vino non è all’altezza non viene messo in commercio).

Questi i vini in degustazione: anche qui senza parole; preferiamo che le descrizioni veniate direttamente a farle sabato insieme ad Antonello:

Cesanese del Piglio Hernicus 2012, 100% Cesanese di Affile;

Cesanese del Piglio Romanico 2012, 100% Cesanese di Affile;

Cosmato 2012, Cesanese di Affile, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot, Syrah, Petit Verdot

E, in abbinamento un altro ospite d’eccezione: la Macelleria Lauretti di Amaseno con i suoi salumi di Bufalo e di Maiale.

Ti aspettiamo!

Anno domini 2012

http://www.youtube.com/watch?v=jkJbfIBhswc

Come ogni sabato, in occasione della degustazione, ai partecipanti sarà riservata una promozione eccezionale:

Selezionare il social network che si vuole utilizzate

We like you too :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec tincidunt dapibus dui, necimas condimentum ante auctor vitae. Praesent id magna eget libero consequat mollis.

News simili
Nessun commento

Enter the Discussion and post your Comment